Imbottiture per divani e gommapiuma per cuscini su misura.

tessuto non tessuto

tessuto non tessuto

Il tessuto non tessuto trova svariate applicazioni in molteplici campi.

Nel settore dell'arredamento, viene impiegato, accoppiato con l'ovatta o fibre in poliestere, per rivestire le sedute dei divani, dandone una particolare sofficità e prolungandone la durata; per produrre materassi, realizzare imbottiture sanitarie e per cuscini d'arredo. La sua particolare morbidezza, traspirabilità, resistenza allo strappo, lo rendono idoneo negli utilizzi di ampi settori. Disponibile in rulli di 160 cm. d'altezza è una lunghezza massima di 250 metri.

Siamo disponibili alla vendita a metro.

Costo: 1,50 al metro lineare. + spedizione

Altezza: 160 cm. Grammatura: 40.

 

Tessuto non tessuto per imbottiture

Tessuto non tessuto per imbottiture

I principali colori di tessuto non tessuto per imbottiture sono: il bianco, il beige chiaro e beige scuro. Molto utilizzato in tappezzeria per interni per cucini e imbottiture a partire da grammature di 35 gr.

Colori tessuto non tessuto

colori tessuto non tessuto

Una novita sono le nuove cartelle colori del tessuto non tessuto, quasi impossibili da elencarli tutti. Offrono spazio a realizzare qualunue progetto.

Tessuto non tessuto 65gr

tessuto non tessuto 70gr

Ottimo tessuto non tessuto da 65gr. Resistente e "plastico" nel suo utilizzo.  Facile il taglio, presenta bordi solidi è un corpo solido.

Altezza da 100 cm. Vendita tessuto non tessuto al metro.

Tessuto non tessuto da 140 gr

tessuto non tessuto per divani e materassi

Tessuto non tessuto lucido da un lato per rivestire materassi e bianco opaco per essere utilizzato come rivestimento per imbottiure di grandi dimensioni.

Tessuto non tessuto

L'interessato letta l'informativa sotto riportata accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà premendo il tasto 'Invia'.
Leggi l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (Ue) 2016/679