Imbottiture per divani su misura. Gommapiuma per imbottiture

Gommapiuma H19 per cuscini

gommapiuma per cuscini

La nostra gommapiuma della classe H19 è un risultato importante raggiunto dopo vari test. La gommapiuma H19 offre una sintesi tra prezzi contenuti e risultati ottimali.  Una lastra di gommapiuma H19 e facile da tagliare, a una struttura microporosa, flessibile è perfetta come indice di massa traspirante e un corretto scambio termico.  Un materiale adatto per imbottire sedie, basi e strutture in legno, pianali, rivestire assi di legno, creare agevolmente imbottiture .per schienali da sedia e cuscini per sedute, testate da letto è tantissime creazioni per  la sua particolare flessibilità.  Oltre alla semplicità del taglio nella forma desiderata e facile da accoppiare con tessuti sintetici e similpelle. Incollarla con densità di gommapiuma maggiori o per aumentarne il livello di resistenza e affondamento. 

La gommapiuma per cuscini H19 spazia principalmente dall'ambito delle sedie da cucina, all'aria notte o da esterno. 

info@cuscineriaitaliana.it

Gommapiuma altezza 10 cm

gommapiuma per cuscini

Una altezza della gommapiuma di 10 cm è maggiormente indicata per basi basse in legno, panche, poltrone creare cuscini per schienali. A titolo di esempio proponiamo una serie standar di tagli, oltre la possibilità di effettuare un taglio su misura della gommapiuma H19.

Un taglio comune è 40x40 cm per sedie molto basse o il 40x80x10 cm utilizzabile per panche o schienali. 

Per testate letto o schienali un taglio 49x80 cm è ideale.

Il taglio 50x90 cm è utilizzabile per cuscini da adoperare nelle basi in muratura con lunghezze di 180 cm. e oltre.

 

Gommapiuma altezza 5 cm

gommapiuma cuscini 5 cm

Uno spessore 5 cm e notevole per le sedie se non esagerato per alcuni modelli di sedie particolarmente alte. Lo spessore 5 cm offre ottimali livelli per cuscini grandi, materassini flessibili e ripiegabili, Imbottiure o cuscini quadrati, rettangolari e irregolari sono facilmente realizzabili.

Gommapiuma altezza 3 cm

Un cuscino per sedia di spessore 3 cm è il formato più comune. 

E possibile creare anche piccoli schienali, oppure il classico cuscino intero, 40x90 cm che funge da schienale e cuscino. 

Gommapiuma altezza 2 cm

Per realizzare cuscini come copri sedia, proteggere mobili e creare rivestimenti finali per strutture in legno.

Un altezza della gommapiuma 2 cm è il minimo del fai da te per creare cuscini.

Gommapiuma H19 altezza 1 cm

Per realizzare cuscini, l'interno della della fodera e composto di gommapiuma tagliata con le misure necessarie. secondo lo spessore, spesso si desidera un aspetto smussato sia che sono cuscini per sedie, piccoli divani esterni o siano spalliere. Lo spessore 1 cm della gommapiuma H19 torna utile per la sua flesibilità. Puo essere usata come ultima applicazione su una sagoma di gommapiuma per smussare linearità.  Facilmente applicabile con ovatta sintetica, per rifinire un imbottitura o con tessuti tecnici come il tessuto non tessuto (.visibile alla pagina tessuto non tessuto)

Cosa fare con la gommapiuma da 1 cm H19 ?

Microporosità, flessibilità, semplicità di lavorazione offrono opportunità infinite.

Si puo arrotolare e creare cilindri in gommapiuma. Usare per creare maschere e costumi di carnevale. Per rifiniture in lavori di tappezzeria. Copri sedie tanto altro.

Inviateci la vostra idea e troviamo la soluzione.

Email: info@cuscineriaitaliana.it

Tel. 389 501 6975

Gommapiuma per cuscini H19

L'interessato letta l'informativa sotto riportata accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà premendo il tasto 'Invia'.
Leggi l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (Ue) 2016/679